Usiamo cookie di profiliazione di terze parti. Chiudi o continua a navigare per accettare. Cookie policy [X] chiudi
QuandoVai? 127 Strutture iscritte negli ultimi 7 giorni... Aggiungi struttura
Home » Marche » Provincia di Macerata » Marche da Scoprire

Vedi anche: Marche da Scoprire (AN) Marche da Scoprire (AP) Marche da Scoprire (FM) Marche da Scoprire (PU)

Marche da Scoprire (MC)

Strutture Consigliate

Castelnuovo
Castelnuovo
Recanati (MC) / Castelnuovo
B&B Casavacanze (1 appartamenti) - Il Bed&Breakfast e casa vacanze “Castelnuovo”, situato nel centro storico di Recanati, è un bilocale signorile, fresco d’estate e caldo d’inverno. Può ospitare fino a un massimo di quattro persone. L’ingresso - indipendente - è coperto da un gazebo a pergola ornato di fiori.
WiFi
Casa Il Girasole
Casa Il Girasole
Macerata (MC)
Bed & Breakfast (3 camere e 1 appartamenti) - Casale di campagna immerso nel verde delle colline marchigiane. Partenza di percorsi ciclopedonali dal casale. Piscina ed ampi spazi esterni e riparati a disposizione degli ospiti.
Vicino alla spiaggia In CampagnaColazione WiFi
La Casetta del Muratore
La Casetta del Muratore
Recanati (MC)
Appartamenti (2 camere e 1 appartamenti) - Appartamento su due piani con ingresso autonomo, 2 bagni, WiiFi, spazio esterno attrezzato per mangiare, parcheggio gratuito vicino struttura. Si affitta fornito di biancheria da letto e da bagno e con necessario per preparare autonomamente la colazione.
The Country House
The Country House
Mogliano (MC)
B&B (3 camere) - La struttura è immersa nelle colline marchigiane, nel comune di Mogliano, piccolo centro artigianale di 5000 abitanti che dista 30 km dalla costa adriatica e 30 km dai sibillini. E'immersa in un oasi di tranquillità a 2,5 km dal paese a 200 mt dal centro sportivo. Sono disponibili 2 camere matrimoniali, 1 camera con 2 lettini e 2 bagni un ampio giardino con parcheggio camper. Arredamento curato e confortevole, ambiente familiare cordiale e da sempre ospitale.
Hai una struttura ricettiva?
Iscriviti subito! GRATIS se ti iscrivi entro il 16 giugno 2024