Usiamo cookie di profiliazione di terze parti. Chiudi o continua a navigare per accettare. Cookie policy [X] chiudi
QuandoVai? 141 Strutture iscritte negli ultimi 7 giorni... Aggiungi struttura
Home » Campania » Napoli » Forio » Hotel Castiglione Village

Hotel Castiglione Village

Via Fumerie n° 22 - Forio (NA) - Vedi mappa

precedente
prossima
Immagine 1




















Immerso nel verde della natura, in un posto tranquillo, a soli 500 mt. dalla Baia di Sorgeto, rinomata per le sue sorgenti naturali calde, in conche naturali che permettono di immergersi nell'acqua termale calda in tutti i periodi dell'anno. A disposizione dei nostri clienti: piscina calda scoperta - piscina calda coperta con idromassaggio air-pool - cascate idromassaggio cervicale - bagno turco - parcheggio auto interno, gratuito ed incustodito.
Contatta direttamente Hotel Castiglione Village (nessuna commissione)
Dal
Al    Num Adulti
Nome
Email
Telefono
Richieste

Servizi
Una piscina esterna grande calda, una piscina interna piccola calda, Idromassaggio Air-pool nella piscina coperta, cascate idromassaggio cervicale, bagno turco ai vapori naturali (disponibile negli orari di apertura del centro massaggi). Area Massaggi&Cure interna, aperta tutti i giorni per massaggi curativi e trattamenti estetici (vedi listino nella nostra pagina web dedicata: http://www.casthotels.com/castiglione/benessere.pdf). Parcheggio auto interno, gratuito, libero ma incustodito, posti non riservabili fino ad esaurimento.
PORTINERIA con personale multilingua (italiano/inglese/tedesco) disponibile dalle 8.30 alle per info&assistenza degli ospiti.
SNACK-BAR a bordo piscina, offre ai nostri ospiti la possibilità di scegliere menù alla carta tipici (pesce fresco pescato locale e/o il tipico piatto locale: “il coniglio all’Ischitana”) insieme a piccole sfizioserie come: insalate/pizza/panini/primi o secondi piatti del giorno. All’interno i nostri ospiti hanno a disposizione la saletta TV dotata di SKY-BAR che offre la visione del meglio del calcio italiano&internazionale e degli sport principali.
AREE PACHEGGIO interno, libere-gratuite-incustodite con posti liberi fino ad esaurimento.
CAMPO DA GIOCO POLIVALENTE (tennis-calcetto-pallavolo) e CAMPO DA BOCCE entrambe a libero utilizzo degli ospiti (previa richiesta attrezzatura da gioco presso portineria).
Vicino alla spiaggia Colazione CenaWiFi

Dove Siamo
Situato a sud est dell’isola d’Ischia, in una zona tranquilla, tra gli opulenti vigneti ischitani, a soli 500 mt. dalla Baia di Sorgeto, famosa per le sue vasche naturali d’acqua termale direttamente nel mare, che offrono la possibilità di fare il bagno anche nei periodi meno caldi. Il borgo marinaro di S.Angelo con la sua spiaggia sabbiosa dista 1,5 km. circa / la Spiaggia di Citara 3,5 km. circa

Prezzi
Https://www.casthotels.com/castiglione.html

Altre informazioni
ANIMAZIONE & NAVETTA MARE: Dal 6 giugno a 5 settembre (ultimo giorno di attività il 4-9) è attiva nella nostra struttura la Formula Villaggio, essa prevede una Tessera Club obbligatoria per tutti i nostri ospiti (dai 4 anni compiuti).
i servizi ad essa collegati sono: Animazione in struttura con programmi giornalieri dedicati a tutte le fasce d’età con: risveglio muscolare/acqua-gym/lezioni di ballo latino americani/giochi di gruppo/tornei di carte e sportivi.
Mini-Club (dai 4 ai 12 anni) con orari giornalieri in cui i bambini potranno divertirsi e giocare insieme nelle aree a loro dedicate (piscine bambini), permettendo ai “grandi” di rilassarsi e godersi le piscine dell’area terrazzo panoramico.
Nello stesso periodo (7/6 al 6/9) la struttura mette a disposizione dei propri ospiti, ad orari da concordare con il nostro autista, dalle ore 8.30 alle una navetta gratuita andata/ritorno dall’hotel alla Baia di Citara, servizi balneari esclusi, lì il cliente può scegliere di usufruire dei tratti liberi o scegliere una dei lidi privati del litorale (a pagamento).
nello stesso periodo (7/6 al 6/9) la struttura mette a disposizione dei propri ospiti, ad orari da concordare con il nostro autista, dalle ore 8.30 alle una navetta gratuita andata/ritorno dall’hotel alla Baia di Citara, servizi balneari esclusi, lì il cliente può scegliere di usufruire dei tratti liberi o scegliere una dei lidi privati del litorale (a pagamento).


100 camere disponibili in totale