Usiamo cookie di profiliazione di terze parti. Chiudi o continua a navigare per accettare. Cookie policy [X] chiudi
QuandoVai? 132 Strutture iscritte negli ultimi 7 giorni... Aggiungi struttura
Home » Sicilia » Catania » Trecastagni » Case Zuccaro

Case Zuccaro

Corso Michelangelo Buonarroti, 14 - Trecastagni (CT) - Vedi mappa

precedente
prossima
Immagine 1











Il b&b Case Zuccaro, una suggestiva villa siciliana dell’800, coniuga l’atmosfera esclusiva di una residenza di famiglia alla più moderna modalità di ricezione. Sono disponibili varie stanze tranquille e insonorizzate, con Le stanze, recentemente ristrutturate e finemente arredate, sono tutte con bagno in camera, ingresso indipendente, parcheggio all’interno della villa, riscaldamento o pale ventilanti.
Contatta direttamente Case Zuccaro (nessuna commissione)
Dal
Al    Num Adulti
Nome
Email
Telefono
Richieste

Dove Siamo
Ci troviamo in Sicilia ed esattamente a Trecastagni antico e tranquillo paese a 600 mt. di altitudine, posto alle pendici dell’Etna, luogo ideale per le escursioni sul vulcano, a metà strada tra la Montagna e la mitica Riviera dei Ciclopi (venti minuti di auto) dove, nello stesso giorno, ci si potrà tuffare nelle splendide acque dello Ionio. Dista 15 km da Catania (mezz’ora di auto) altrettanti dall'aeroporto Fontanarossa, 35 da Taormina e 6 km dal casello delle autostrade e della tangenziale di Catania, tramite le quali si potranno visitare in giornata le più interessanti mete turistiche della Sicilia orientale (Taormina, Siracusa, Noto, Piazza Armerina e le città barocche del ragusano).


5 camere disponibili in totale

Pitosporum
doppia - da 60.00 a 70.00 € / notte
Colazione inclusa - Bagno in camera - Possibilità di letto aggiunto
Le stanze, recentemente ristrutturate e finemente arredate, sono tutte con bagno in camera, ingresso indipendente, parcheggio all’interno della villa, riscaldamento o pale ventilanti e/o condizionatori, TV satellitare, lettore DVD,WiFi, phon e frigo.
informazioni