Usiamo cookie di profiliazione di terze parti. Chiudi o continua a navigare per accettare. Cookie policy [X] chiudi
QuandoVai? 131 Strutture iscritte negli ultimi 7 giorni... Aggiungi struttura
Home » Calabria » Reggio-Calabria » Reggio Calabria » Guest House Via Marina

Guest House Via Marina

Viale Genoese Zerbi - Reggio Calabria (RC) - Vedi mappa

precedente
prossima
Immagine 1






PERCHE’ ALLOGGIARE DA NOI?
1) siamo sul lungomare più bello d’Italia;
2) siamo a 300 metri dai lidi e dalla spiaggia;
3) siamo a 350 metri dal Museo che ospita i Bronzi di Riace e dalla movida reggina;
4) le nostre camere sono veri Monolocali, gentili mini suites tutte con ingresso indipendente, tutte dotate di bagno ed angolo cottura;
5) i nostri ospiti meritano il meglio.
Contatta direttamente Guest House Via Marina (nessuna commissione)
Dal
Al    Num Adulti
Nome
Email
Telefono
Richieste

Servizi
IN CAMERA troverete un ambiente pulito, luminoso e confortevole dotato di tutti i comfort: TV LED 40?, connessione illimitata ad internet con fibra tramite WiFi, aria condizionata caldo/freddo, frigobar con zona freezer e cassaforte.
Su richiesta viene attivato l’angolo cottura completo di tutte le stoviglie, lavello, fornello con piastre elettriche e forno a microonde.

Le camere sono fornite di tutta la biancheria da letto; i cuscini, i materassi e tutti i tessuti presenti sono igienizzati con detersivi e igienizzanti che garantiscono la pulizia e l’igiene.

Dove Siamo
Guest House Via Marina Reggio Calabria è dotato di tutti i comfort ed anche di un posteggio gratuito nella corte interna dell’edificio, situato nel cuore di Reggio Calabria, direttamente sul famoso lungomare, a un passo dal Museo Nazionale che ospita i Bronzi di Riace e a meno di 5 minuti dai più importanti monumenti storici quali il Castello Aragonese ed il Duomo, e al centro della vita sociale e delle attrazioni turistiche che la città offre.

In pochi minuti dall’uscio della Guest House Via Marina Reggio Calabria si trovano il Teatro “Cilea”, il Tribunale, il Corso Garibaldi noto per essere la via dello shopping, e, soprattutto, la mitica Via Marina che D’Annunzio nominò “il più bel kilometro d’Italia” ed il Museo della Magna Grecia, che ospita i Bronzi di Riace e molto altro.

Prezzi
150 euro notte

Altre informazioni
COME RAGGIUNGERCI
in Auto
guest house via marina reggio calabria affittacamere bed & breakfast Viale Genoese Zerbi 2Da Nord o da Sud procedere dal prolungamento della A3, SS106, fino all’uscita
“Reggio Calabria Porto”, seguire le indicazioni per la città, superato il porto comincia la passeggiata del Lungomare, andando avanti, troverete la famosa Pineta Zerbi sulla vostra destra, Guest House Via Marina Reggio Calabria è esattamente di fronte.

in Treno
La Stazione Ferroviaria più vicina è la Stazione Lido che dista circa 300 metri dalla Guest House che è raggiungibile anche a piedi in meno di 5 minuti.

in Aereo
Orari Bus Navetta Aeroporto – Stazione Centrale
Mattina Pomeriggio in Nave
Sbarcati al porto di Reggio seguite la Via Marina e, di fronte alla pineta Zerbi, troverete la Guest House Via Marina Reggio Calabria

PARCHEGGIO
guest house via marina reggio calabria affittacamere bed & breakfast parcheggio corte condominiale
Nel cortile condominiale, secondo disponibilità, si può parcheggiare senza alcun costo; in ogni caso, l’area è ricca di posteggi su striscia bianca, sia sul Viale Genoese Zerbi che nell’area della pineta Zerbi che si trova di fronte a noi.


1 camere disponibili in totale

Camera
tripla - da 50.00 a 150.00 € / notte
Colazione inclusa - Bagno in camera
Monolocali confortevoli proprio nel cuore del centro di Reggio Calabria. Tutte le nostre camere, di circa 30 mq, hanno ingresso indipendente, bagno in camera con doccia e angolo cottura.
informazioni

2 appartamenti disponibili in totale

Mini Suite
Appartamento Altro - da 350.00 a 1000.00 € / settimana
Animali ammessi - Uso Cucina
Guest House Via Marina offre monolocali confortevoli proprio nel cuore del centro di Reggio Calabria. Tutte le nostre camere, di circa 30 mq, hanno ingresso indipendente, bagno in camera con doccia e angolo cottura.
informazioni