Usiamo cookie di profiliazione di terze parti. Chiudi o continua a navigare per accettare. Cookie policy [X] chiudi
QuandoVai? 141 Strutture iscritte negli ultimi 7 giorni... Aggiungi struttura
Home » Abruzzo » Aquila » Roccaraso » Residence Fonte Eremita Roccaraso

Residence Fonte Eremita Roccaraso

S.S.17 km.140,300 - Piano Terra- Int VII - Roccaraso (AQ) - Vedi mappa

precedente
prossima
Immagine 1









È un bilocale in residence di circa 50 mq, composto da una camera da letto con letto matrimoniale e un divano con due lettini singoli, da un soggiorno con angolo cottura con un divano letto matrimoniale e divano con due lettini singoli e un bagno. E'un posto tranquillo ed immerso nel verde, per gli amanti dello sci, si trova a 4/6 km. dalle principali piste da sci, Aremogna, Pizzalto e Montepratello. Per le tue vacanze sia invernali che estive chiama al
Contatta direttamente Residence Fonte Eremita Roccaraso (nessuna commissione)
Dal
Al    Num Adulti
Nome
Email
Telefono
Richieste

Servizi
Immerso nel verde e nella quiete, in inverno Roccaraso offre importanti piste da sci ed è possibile praticare sci di fondo, divertimento per bimbi con scivoli con bob, gommoni e tantissimo altro divertimento; in estate ci sono percorsi da trecking, escursioni in bici e tanto altro, non manca la buona cucina, potrete trovare agriturismo, ristoranti, pizzerie e pub.

Dove Siamo
Appartamento in Residence a 5 min dal centro di Roccaraso. Possibilità di accesso dall'ingresso principale (in comune) o da quello secondario (privato). L'appartamento si trova al piano terra.
Posto auto libero, negli spazi del residence.

Altre informazioni
Il residence ha il servizio del portiere notte e giorno.
La casa è sprovvista del servizio di lenzuola e asciugamani, tuttavia, a richiesta, è possibile fornire questo servizio aggiungendo un supplemento di Euro 7,00 a persona. Bisogna portare tutto ciò che è personale.
È dotato di n.2 smart TV, pentole, piatti, bicchieri, posate ecc., riscaldamento autonomo dal lunedì al giovedì e centralizzato dal venerdì alla domenica, al momento della consegna delle chiavi il custode provvederà all'apertura del gas è dell'acqua.


1 appartamenti disponibili in totale