Usiamo cookie di profiliazione di terze parti. Chiudi o continua a navigare per accettare. Cookie policy [X] chiudi
QuandoVai? 139 Strutture iscritte negli ultimi 7 giorni... Aggiungi struttura
Home » Toscana » Lucca » Borgo a Mozzano » A Casa di Baldo

A Casa di Baldo

Loc.Colletto Corsagna - Borgo a Mozzano (LU) - Vedi mappa

precedente
prossima
Immagine 1












La Casa di Baldo era l’antico mulino e frantoio del paese di Corsagna (365 metri s. l. m.), antico borgo medievale nel Comune di Borgo a Mozzano che si trova a soli 30 minuti da Lucca. La casa, risalente al 1800, è stata sapientemente ristrutturata con cura da Baldo, nipote di Michele e Pia, conservandone le caratteristiche originarie, lasciando invariata la struttura esterna del casolare e recuperando le parti interne in perfetto stile toscano. La casa può ospitare da 2 a 7 persone.
Contatta direttamente A Casa di Baldo (nessuna commissione)
Dal
Al    Num Adulti
Nome
Email
Telefono
Richieste

Servizi
È possibile raggiungere la casa solo a piedi, in 2 minuti dal posto auto riservato. Baldo, al vostro arrivo, sarà a disposizione per trasportare i vostri bagagli fino all'entrata della casa con la sua Ape rossa! Connessione internet WiFi gratuita. Riscaldamento a consumo.
Vicino alla spiaggia In Campagna WiFiAnimali ammessi

Dove Siamo
Il paese si trova in una posizione geografica ottimale per la visita delle più importanti città d’arte toscane e del litorale tirrenico: la città di Lucca si trova a soli 30 minuti e la Versilia a 50 minuti come anche l’Abetone, località sciistica più importante della zona.
Sono facilmente raggiungibili le Terme di Bagni di Lucca (5 km), la Garfagnana (24 km), Torre del Lago - Puccini Festival (50 km), Firenze (90 km), Siena (130 km), San Gimignano (95 km) e le meravigliose Cinque Terre (108 km).

Prezzi
Su richiesta in base alle stagioni.


1 appartamenti disponibili in totale