Usiamo cookie di profiliazione di terze parti. Chiudi o continua a navigare per accettare. Cookie policy [X] chiudi
QuandoVai? 136 Strutture iscritte negli ultimi 7 giorni... Aggiungi struttura
Home » Marche » Ancona » Senigallia » Senbhotel

Senbhotel

Viale Bonopera, 32 - Senigallia (AN) - Vedi mappa

precedente
prossima
Immagine 1





Il Senbhotel si trova in posizione strategica e di cerniera tra il mare e il centro storico: dista solo 150 mt dalla zona più centrale del lungomare con la sua “Spiaggia di Velluto”, dove spicca la bellissima e famosa Rotonda a Mare, di cui una canzone di Fred Bongusto ricorda un tempo che non tramonta mai a Senigallia: il tempo delle vacanze.
Contatta direttamente Senbhotel (nessuna commissione)
Dal
Al    Num Adulti
Nome
Email
Telefono
Richieste

Servizi
Ristorante - Centro Congressi
Vicino alla spiaggia Colazione CenaWiFiAnimali ammessi

Dove Siamo
Senigallia


54 camere disponibili in totale

Classic
doppia -
Colazione inclusa - Bagno in camera - Possibilità di letto aggiunto
La vista panoramica più bella di Senigallia, al prezzo migliore di sempre.. Tutto ciò che serve ed una vista mozzafiato sullo splendido medioevale centro storico o se preferisci sul mare.. Linea bagno Easychic Marie Danielle, TV LCD a schermo piatto con 6 canali SKY e canali digitali, WIFI gratuito, minibar, cassaforte, telefono, aria climatizzata, pavimento in parquet, balcone.
informazioni
Comfort
doppia -
Colazione inclusa - Bagno in camera - Possibilità di letto aggiunto
La vacanza che hai sempre sognato a due passi dal centro e dal mare.. Relax e tanti servizi pensati apposta per te.. Linea bagno Deluxe Marie Danielle, TV LCD a schermo piatto con pacchetto SKY Vision Gold, Pay per view, canali digitali, WIFI gratuito, telefono, minibar, cassaforte, stirapantaloni elettrico, aria climatizzata, balcone, pavimento in parquet, bagno con due pareti a specchio, due poltroncine con il tavolo per gustare la colazione in intimità. Vista centro storico o se preferisci sul mare.
informazioni

13 appartamenti disponibili in totale

Trilocale
Appartamento In Residence -
Animali ammessi - Uso Cucina
Nel Residence dell’ hotel sono disponibili 13 appartamenti (4 bilocali e 9 trilocali) anche con ingresso indipendente, aria climatizzata autonoma, balcone con vista sul mare, sul centro storico e sulle verdi colline dell’entroterra marchigiano. Gli appartamenti dell’hotel dispongono di tutte le comodità: aria climatizzata autonoma, collegamento WI-FI, TV Lcd con 6 canali Sky nei mesi estivi, cassaforte elettronica a muro, telefono, citofono, cucina a gas, forno elettrico e microonde, frigorifero, lavatrice, attrezzatura completa per cucina, asse da stiro e stendino, bagno con vasca/doccia, asciugacapelli e omaggio con linea cortesia di benvenuto, biancheria da letto e da bagno, ascensore, servizio biciclette, parcheggio esterno pubblico ed interno a pagamento.
informazioni