Usiamo cookie di profiliazione di terze parti. Chiudi o continua a navigare per accettare. Cookie policy [X] chiudi
QuandoVai? 131 Strutture iscritte negli ultimi 7 giorni... Aggiungi struttura
Home » Sicilia » Ragusa » Ragusa » Casavacanzekastalia

Casavacanzekastalia

Sp, 15 Castiglione-Scoglitti Km, 19 - Ragusa (RG) - Vedi mappa

precedente
prossima
Immagine 1


















OFFERTA AUTUNNO INVERNO. Www.casavacanzekastalia.com: 3 Case private per vacanze dentro il Villaggio Turistico "Athena Resort (ex Kastalia), circuito Alpitour, zona Kamarina di Ragusa. Solo per affitti settimanali in estate, e affitti anche più brevi in altri periodi dell'anno. I nostri ospiti usufruiscono dei servizi offerti dal Villaggio Turistico: luogo ideale per le famiglia, per divertirsi, per rilassarsi e per visitare i luoghi più belli della Sicilia.CONTATTATECI OFFERTE PERSONALIZZATE
Contatta direttamente Casavacanzekastalia (nessuna commissione)
Dal
Al    Num Adulti
Nome
Email
Telefono
Richieste

Servizi
SERVIZI OFFERTI
casavacanzekastalia: I nostri ospiti usufruiscono di tutti i servizi che il Villaggio offre nei periodi di attività turistica. Noi offriamo le case (in formula residence) dotate di tutti i comfort per viverci bene sia in inverno che in estate. Tutti i servizi del Villaggio, quelli gratuiti e quelli a pagamento dipendono dal periodo e dalla organizzazione del Villaggio Turistico.
Il Resort è un villaggio Turistico prettamente estivo, tutte le attività di animazione, ristorazione, la piscina olimpionica, accesso e fruizione della spiaggia privata, le attività commerciali varie, dipendono dalla organizzazione del Villaggio Turistico, solitamente le attività iniziano a fine aprile con una animazione soft e servizi minimi, fino ad arrivare al top della animazione e dei servizi a Luglio e soprattutto Agosto, per poi, da settembre piano piano diminuire ed arrivare e finire a metà ottobre. Per tanto noi per sicurezza, diciamo che tutte le attività di animazione sport e divertimenti vari dentro il villaggio, insieme al servizio spiaggia iniziano da 1 giugno circa fino a fine settembre, stessa cosa per quanto riguarda i vari negozi all'interno del villaggio turistico, bazar, parafarmacia, pizzeria, edicola, e ristorante, lo stesso per i vari servizi come il noleggio auto, noleggio bici, le escursioni, le passeggiate a cavallo, il noleggio quad, i centro estetico, il servizio bancomat dentro l’hotel, la convenzione con l’hotel per la ristorazione, etc……
l’Athena Resort dista 4,8 km dalla spiaggia di sabbia dorata e finissima, attrezzata con bar, canoe e pedalò, raggiungibile in 7/8 minuti con il servizio navetta ad orario continuato dalle ore 9:00 alle 19:00. Servizio spiaggia incluso (ombrelloni, sdraio e lettini ad esaurimento).
casavacanzekastalia è una delle 3 case private di cui disponiamo. Nei periodi in cui, noi proprietari privati, non alloggiamo dentro le nostre case private dentro il Villaggio, le affittiamo a chi vuole venire a visitare le nostre più belle zone della Sicilia. Nei periodi di attività del Villaggio, al costo di una casavacanze, i nostri turisti usufruiscono di tutti i servizi che una grande e bel villaggio internazionale può offrire. Nei periodi di bassa stagione, riceviamo tanti turisti che a prezzi bassissimi, vengono ad alloggiare da noi per potere visitare le zone più belle della Sicilia, per vivere in totale relax in mezzo alla natura, per godere del comfort delle nostre case che sono dotate di tutti i comfort per poterci vivere bene sia in inverno che in estate.CONTATTATECI PER OFFERTE SPECIALI - casavacanzekastalia
Vicino alla spiaggia In Campagna WiFi

Dove Siamo
DOVE CI TROVIAMO COME ARRIVARE
casavacanzekastalia dentro il Villaggio Turistico Alpitour “Athena Resort” Ragusa. Il Villaggio si trova in zona Kamarina, nella Sicilia orientale, nell’area dell’antica città greca, dentro la “Riserva Naturale Orientata del Pino d’Aleppo”, a breve distanza dal sito Archeologico di Kamarina, zona fra le più belle e importanti della Sicilia. Villaggio posto in collina a soli 4 km da Scoglitti, 4 km dalla Spiaggia privata di sabbia dorata del villaggio turistico, 14 km da Marina di Ragusa. Ottima posizione per visitare i luoghi più belli della Sicilia.
l’Athena Resort dista 4,8 km dalla spiaggia di sabbia dorata e finissima, attrezzata con bar, canoe e pedalò, raggiungibile in 7/8 minuti con il servizio navetta ad orario continuato dalle ore 9:00 alle 19:00. Servizio spiaggia incluso (ombrelloni, sdraio e lettini ad esaurimento).
casavacanzekastalia: Siamo nella parte sud della Sicilia e siamo nel punto di passaggio ideale per potere alloggiare e visitare le bellezze della nostra cara terra, il mare con spiagge di sabbia dorata, il barocco di Scicli, Noto e Ragusa Ibla, la greca Siracusa e Agrigento, la Villa Romana del Casale di Piazza Armerina, la cucina e il pesce fresco locale di Scoglitti (borgo marinaro), dove ogni pomeriggio da lunedi a venerdì i pescatori attraccano con le barchette al porticciolo e vendono il pescato del giorno a cassette intere a prezzi modici, e come non andare a gustare la cioccolata a Modica, visitare i luoghi di Montalbano, a soli 8 km. vi è il Castello di Donnafugata, insomma, la nostra è una zona baciata dal sole e dal mare, con una costa di sabbia dorata e con fondali a misura di bambini.
Destinazioni e Luoghi da visitare:
Scicli km.33 tramite sp.85
Modica km.40 tramite ss.115
Noto km.75 tramite ss.115
Pozzallo km.50 sp.66 strada panoramica del mare
Marzamemi km.80 tramite ss.115
Siracusa km.110 tramite ss.115 e A18/E45
Caltagirone km.60 tramite ss.514
Piazza Armerina km.75 tramite ss.117 bis
Gela km.35 tramite sp.35
Licata km.65 tramite ss.115
Agrigento km.110 tramite ss.Per muoversi dal villaggio verso le prime cittadine più vicine serve l'auto.
Contattateci per delle offerte personalizzate ed economiche: casavacanzekastalia

Prezzi
OFFERTE SPECIALI AUTUNNO INVERNO - CONTATTATECI - casavacanzekastalia
NOTE SUI PREZZI
Attenzione, da fine giugno ai primi di settembre, per ogni casa disponiamo di n.5 bracciali che fungono da tessera club, servono per potere accedere ai vari servizi, quali accesso in piscina olimpionica e accesso alla spiaggia privata. Non vengono chiesti i bracciali ai bambini piccoli fino a 5/7 anni. Pertanto anche se la casa dispone di 7 posti letto, ufficialmente possono usufruire dei servizi solo 5 persone.
posto auto riservato sotto casa.
Le case vacanze da metà giugno a metà settembre, vengono affittate solo per affitti settimanali, con ingresso sabato pomeriggio ed uscita il sabato mattina successivo, entro le ore 10:00.
Per tutti gli altri periodi si accettano affitti di almeno 2 notti.
Ovviamente maxi sconti su giorni aggiuntivi e su tariffe settimanali nei periodi di media e bassa stagione.
Le quote settimanali in bassa stagione sono bassissime, pertanto per chi volesse farsi una vacanza di totale relax immersa nella natura, o per avere un punto di partenza per le mete più belle della Sicilia, può contattarci per un preventivo molto competitivo.
Il prezzo ovviamente è sempre riferito per tutta la casa, e per tutti i periodi dell’anno.
Attenzione la casa viene affittata in formula residence (escluso cibo e bevande) contattateci - casavacanzekastalia

Altre informazioni
Www.casavacanzekastalia.com
3 Case private per vacanze tutto l'anno.......
casavacanzekastalia 2 “La Rossa”
casavacanzekastalia 2 "La Rossa", nella zona centrale del villaggio, a 2 passi dall’hotel, la casa comodissima con tutti i comfort, sia per l'estate che per l'inverno posta al primo piano, dotata di 6 posti letto, si compone di - Camera da letto matrimoniale con climatizzatore/pompa di calore, TV e zanzariere e balcone che si affaccia sulla zona ingresso e parcheggio auto - Cameretta con 2 posti letto singoli (possono diventare letto matrimoniale al bisogno) e finestra dotata di zanzariera - Bagno completo di tutti servizi ascigacapelli e lavatrice. Il soggiorno con tavolo, un divano letto matrimoniale, cucina completa con angolo cottura (4 fuochi più forno), frigorifero, lavastoviglie, microonde, tostapane, aspirapolvere, macchina da caffè, bollitore e tutto l'occorrente per cucinare (pentole e padelle), le stoviglie, etc, tutto l’occorrente per pulire, TV, stanza anch'essa climatizzata, con zanzariere, con ampio balcone con parziale vista mare.
Sotto casa parcheggio auto privato e piccolo barbecue.

casavacanzekastalia 3 “La Blu”
casavacanzekastalia 3 “La Blu”, sul viale principale del Villaggio, al centro tra l’hotel e la zona piscina olimpionica, la casa comodissima con tutti i comfort, sia per l'estate che per l'inverno, posta al primo piano, dotata di 6 posti letto, si compone di – Camera da letto matrimoniale con climatizzatore/pompa di calore, TV e zanzariere e balcone che si affaccia sulla zona verde privata lato ingresso e parcheggio auto - Cameretta con 2 posti letto singoli (possono diventare letto matrimoniale al bisogno) e finestra dotata di zanzariera - Bagno completo di tutti servizi asciugacapelli e lavatrice. Il soggiorno con tavolo, un divano letto matrimoniale, cucina completa con angolo cottura (4 fuochi più forno), frigorifero, lavastoviglie, microonde, tostapane, aspirapolvere, macchina da caffè, bollitore e tutto l'occorrente per cucinare (pentole e padelle), le stoviglie, etc, tutto l’occorrente per pulire, TV, stanza anch'essa climatizzata, con zanzariere, con ampio balcone con parziale vista mare.
La casa vacanze è posizionata a 2 passi dalla zona centrale dove si sviluppa tutta la giornata (2 passi dall’hotel, 2 passi dalla zona piscina, bar, anfiteatro, e a 2 passi dalla area di sosta della navetta per il mare).
Davanti casa sul viale principale, parcheggi a disposizione dei nostri turisti, e nel terreno sotto casa un piccolo barbecue.

casavacanzekastalia 4 “La Relax”
casavacanzekastalia 4 “La Relax”: la nostra casa più comoda, con n.7 posti letto, situata al primo piano, circa mq.60, verandina di circa 15 mq. La casa si compone di camera con letto matrimoniale dotata di climatizzatore/pompa di calore, tv e zanzariere - camera con n.3 letti singoli, con finestra dotata di zanzariera - bagno completo di tutti servizi, asciugacapelli e lavatrice. Nel soggiorno vi è un divano letto matrimoniale (2 posti letto), angolo cottura (4 fuochi più forno), frigorifero con freezer, tutto l'occorrente per cucinare e per pulire, tostapane, microonde, bollitore, macchina da caffè, tv, aspirapolvere, climatizzatore/pompa di calore, zanzariere. Al piano terra, accanto al posto auto privato dove vi è pure una doccia, vi è una zona "Relax", coperta con un grande gazebo in legno, attrezzata di piccola cucina e barbecue in muratura, tavolo sedie e dondolo, e 3 bici a disposizione dei nostri clienti.


3 appartamenti disponibili in totale