Usiamo cookie di profiliazione di terze parti. Chiudi o continua a navigare per accettare. Cookie policy [X] chiudi
QuandoVai? 140 Strutture iscritte negli ultimi 7 giorni... Aggiungi struttura
Home » Emilia - Romagna » Rimini » Rimini » Hotel Trinidad

Hotel Trinidad

Viale Homs, 14, 47921 Rimini - Rimini (RN) - Vedi mappa

precedente
prossima
Immagine 1



























L’hotel vicino alla spiaggia di Rimini è situato in una delle zone più tranquille e centrali di Rimini, a due passi da P. zza Tripoli, a ca. 250 metri dalla spiaggia, a 10 minuti di passeggiata dal centro storico, attraverso un magnifico giardino pubblico.
La cucina viene curata direttamente dai proprietari ed offre sapori tradizionali e casalinghi, con un menu nuovo tutti i giorni e possibilità di scelta tra due opzioni di primo e secondo. Non mancherà mai una scelta a base di pesce.
Contatta direttamente Hotel Trinidad (nessuna commissione)
Dal
Al    Num Adulti
Nome
Email
Telefono
Richieste

Servizi
Tutte le camere sono dotate di servizi igienici, alcuni dei quali con Box Doccia, telefono diretto con sveglia programmabile, WI-FI, Aria Condizionata, Cassetta di Sicurezza e TV gratuita.
Biciclette a disposizione. Sono ammessi cani di piccola e media taglia. Sconti per ingressi e negozi.

Dove Siamo
L’hotel vicino alla spiaggia di Rimini è situato in una delle zone più tranquille e centrali di Rimini, a due passi da P.zza Tripoli, a ca.250 metri dalla spiaggia, a 10 minuti di passeggiata dal centro storico, attraverso un magnifico giardino pubblico.

Tutti i numerosi locali, e le discoteche che animano la vita notturna sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Facilmente raggiungibile sia dalla stazione ferroviaria, sia dall’aeroporto, sia dall’autostrada.

Prezzi
Da 35 Euro ad un massimo di 60 Euro, a persona a giorno, per la Pensione Completa. In tutti i periodi Formula Tutto Incluso a soli 12 Euro a persona a giorno


35 camere disponibili in totale

Camera
doppia - da 40.00 a 80.00 € / notte
Colazione inclusa - Bagno in camera - Attrezzata per disabili - Possibilità di letto aggiunto
Tutte le camere sono dotate di servizi igienici, alcuni dei quali con Box Doccia, telefono diretto con sveglia programmabile, WI-FI, Aria Condizionata, Cassetta di Sicurezza e TV gratuita. Biciclette a disposizione. Sono ammessi cani di piccola e media taglia. Sconti per ingressi e negozi.
informazioni