Usiamo cookie di profiliazione di terze parti. Chiudi o continua a navigare per accettare. Cookie policy [X] chiudi
QuandoVai? 138 Strutture iscritte negli ultimi 7 giorni... Aggiungi struttura
Home » Sicilia » Palermo » Lascari » Azienda Campanelle

Azienda Campanelle

Via Olivazza Snc, Agriturismo Le Campanelle, Snc - Lascari (PA) - Vedi mappa

Immagine 1
Agriturismo vicino Cefalù a pochi passi dal mare. In una splendida vista panoramica di campagna. Ci troviamo nella splendida cornice Siciliana a pochi km dalle autostrade e dalle mete turistiche del parco delle Madonie.
Contatta direttamente Azienda Campanelle (nessuna commissione)
Dal
Al   (minimo 2 notti) Num Adulti
Nome
Email
Telefono
Richieste

Servizi
Ubicazione e stile
Il nostro agriturismo si trova in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore storico della città in zona Campagna. "Agriturismo Le Campanelle" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, un fabbricato incantevole e raffinato, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Vicino alla spiaggia In CampagnaColazione CenaWiFi

Dove Siamo
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.

Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza centri sportivi e palestre per tenersi in forma, centri sciistici per tutti gli amanti degli sport invernali.


8 camere disponibili in totale