Usiamo cookie di profiliazione di terze parti. Chiudi o continua a navigare per accettare. Cookie policy [X] chiudi
QuandoVai? 133 Strutture iscritte negli ultimi 7 giorni... Aggiungi struttura
Home » Lombardia » Milano » Milano » Hotel Bonola

Hotel Bonola

Via Torrazza, 15 - Milano (MI) - Vedi mappa

precedente
prossima
Immagine 1














L’Hotel Bonola è un albergo economico comodo per il centro, vicino alla fermata della metro (linea rossa) che in sole tre fermate arriva alla Fiera di Rho-Pero, moderna struttura polivalente a pochi minuti dal centro di Milano e facilmente raggiungibile dall’Hotel Bonola.
Contatta direttamente Hotel Bonola (nessuna commissione)
Dal
Al    Num Adulti
Nome
Email
Telefono
Richieste

Servizi
15 sono le camere proposte dall’Hotel Bonola: otto doppie, cinque singole e due triple per ogni tipo di sistemazione di cui abbiate bisogno. Arredamento in legno scuro sobrio e funzionale, pareti di colori pastello in gradevole contrasto con i complementi, danno un tocco di calda accoglienza alle stanze, tutte luminose grazie alle finestre che si affacciano sulla caratteristica “ringhiera”. Il bagno privato con la doccia assieme al tv color e all' aria condizionata in ciascuna camera rendono davvero confortevole il soggiorno all’Hotel Bonola.
Sono anche disponibili due camere al piano terra per i disabili.

Dove Siamo
L’Hotel Bonola si trova nel cuore della zona 8 di Milano, in posizione ottimale per raggiungere il nuovo polo fieristico di Rho – Pero e a 5 fermate di metropolitana (linea 1 rossa) dalla Fiera storica di Milano, in largo Domodossola. La Tangenziale ovest è a tre chilometri e permette di spostarsi velocemente sia in città sia verso le autostrade A4 Torino - Venezia, A8 Milano – Varese e A9 Lainate – Como – Chiasso.

Prezzi
Apartire da euro a euro

Altre informazioni
L’albergo è comodissimo anche per il Palasharp, a soli cinque minuti di auto, struttura teatro di importanti spettacoli e concerti di cui sono protagonisti artisti italiani e star internazionali. Tra questi, si sono esibiti recentemente, solo per citarne alcuni, Fiorello e Panariello, Elton John e Duran Duran, Cluadio Baglioni e Ligabue. Siete pratici anche per lo stadio San Siro, per gli Ippodromi e per il Palalido, che si raggiungono in 10 minuti d’auto e poco più con i mezzi pubblici e altri 10 per l'ospedale Sacco. L'Hotel Bonola inoltre dista solamente 20 minuti dal Mediolanum Forum (comunemente chiamato Forum d'Assago); la struttura è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione che si trova vicino al raccordo dell'autostrada Milano-Genova(A7) e la tangenziale ovest di Milano (A50). Se il vostro soggiorno a Milano prevede invece spostamenti verso il centro città, la fermata San Leonardo della MM1 è a 300 metri dall’albergo, da qui con la metro per Sesto, in 20 minuti senza cambi siete al Duomo. Se avete un po’ di tempo libero vi consigliamo, oltre alla tradizionale visita del centro storico con il Duomo, il Castello Sforzesco e Sant’Ambrogio, il Cenacolo di Leonardo e la Pinacoteca di Brera, e delle vie dello shopping nel cosiddetto quadrilatero della moda tra le vie Montenapoleone, della Spiga, corso Venezia e via Sant'Andrea, di fare una passeggiata al Parco Montestella a 2 chilometri dall’Hotel Bonola, uno dei più belli di Milano.

Conosciuto dai milanesi come Montagnetta per i 170 metri di altezza dalla collina che lo caratterizza, la singolare e unica altura di Milano è artificiale ed è costituita dalle macerie dei bombardamenti della II guerra mondiale.
Il parco è stato ideato nel 1946, verdissimo, si estende su una superficie di mq dove si alternano boschetti e prati. Tra terrazzi e gradoni, la collina è attraversata da una strada panoramica che arriva sulla sommità da cui si gode di una bella vista sulla città.


15 camere disponibili in totale