Usiamo cookie di profiliazione di terze parti. Chiudi o continua a navigare per accettare. Cookie policy [X] chiudi
QuandoVai? 133 Strutture iscritte negli ultimi 7 giorni... Aggiungi struttura
Home » Sicilia » Trapani » Calatafimi-Segesta

Calatafimi-Segesta

Cambia località
Dal
Al
Num Adulti

Strutture Consigliate

Grande Casa
Grande Casa
Calatafimi-Segesta (TP)
Casa campagna (15 appartamenti) - Grande casa campagna biologica con tutto per 1 a 15 personea 4 km da Calatafimi Segesta 30 da TRapani e 70 km da Palermo.
Villa Piscina
Villa Piscina
Calatafimi-Segesta (TP) / SP33
villa (1 appartamenti) - Villetta immersa nel verde dotata di tutti i comfort. A circa 10 min dal mare e dal sito archeologico segesta, la villa si trova in un luogo tranquillo e rilassato. è dotata di una stanza matrimoniale, 1 stanza doppia con letti a castello, 1 bagno e una cucina con ampio soggiorno vetrato. disponibili per max sei persone. La casa mette a disposizione la piscina a diverse profondità (12x6), veranda di 70 mq, barbecue, forno, Sdraio a bordo piscina, ombrellone, tavolo in giardino ed altre forniture.

Ottime occasioni nei dintorni...

B&B Pacheco
B&B Pacheco
Paceco (TP)
B&B (4 camere e 2 appartamenti) - L nostro B&B è situato in una campagna lussureggiante e silenziosa, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore della città. 'B&B Pacheco'è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Agriturismo Baglio Donna Santa
Agriturismo Baglio Donna Santa
Paceco (TP) / Dattilo
Agriturismo (1 camere e 4 appartamenti) - Il Baglio Donna Santa di Dattilo è il luogo ideale per i vostri momenti di relax con la famiglia o con gli amici. Qui potrete apprezzare la quiete della campagna siciliana e conservare per sempre, tra i vostri ricordi più belli, questi luoghi caratterizzati da una natura unica ed incontaminata. Sarete ospiti in una antica casa padronale recentemente ristrutturata nel rispetto dei canoni architettonici tipici dei classici "Bagli di Sicilia", nel tempo dimora della famiglia di "Donna Santa La Sala.