QuandoVai? 141 Strutture iscritte negli ultimi 7 giorni... Aggiungi struttura
Home » Puglia » Lecce » Torre San Giovanni » Casa Vacanze Mare Verde

Casa Vacanze Mare Verde

Via Rimembranze N.28 - Torre San Giovanni (LE) - Vedi mappa

precedente
prossima
Immagine 1
























A soli 50 mt. dalle bellissime spiagge del Salento, nella natura incontaminata e selvaggia del parto naturale di Ugento, sorge un recente residence che dispone di 8 appartementi completamente indipendenti, arredati ed attrezzati per garantire un soggiorno rilassante.
Contatta direttamente Casa Vacanze Mare Verde (nessuna commissione)
Dal
Al   (minimo 7 notti) Num Adulti
Nome
Email
Telefono
Richieste

Servizi
8 appartamenti completamente indipendenti, arredati ed attrezzati per garantire un soggiorno rilassante. Disponibili attico per due persone, bilocali e trilocali composti da camera matrimoniale, camera doppia con letti singoli, soggiorno angolo cottura con divano letto da una piazza e mezza, tv, aria condizionata, bagno e spazi esterni pertinenziali attrezzati con verde, tavoli e sedie da giardino. Animali ammessi.
Vicino alla spiaggia Animali ammessiDisabili

Dove Siamo
A 50 mt. dal Mare, in località Mare Verde di Torre san Giovanni

Prezzi
Disponibilità dal 24 agosto 2019

Altre informazioni
Ogni unità è dotata di cucina completamente attrezzata con frigorifero, lavatrice, bagno privato con bidet e asciugacapelli. Parco giochi e supermercato a 10 mt. Possibilità di biancheria e aria condizionata a un costo aggiuntivo. La struttura dista 25 km da Gallipoli e 35 km da Leuca.


8 appartamenti disponibili in totale

Appartamento
Appartamento In Residence -
Animali ammessi - Uso Cucina
SALENTO - Località MareVerde di Torre S.Giovanni, Ugento (LE), A 50 metri dal mare e a 5 minuti di macchina dalle bellissime spiagge del Salento, nella natura incontaminata e selvaggia del porto naturale di Ugento, sorge un recente residence di nuova costruzione. Appartamenti arredati con aria cond.
informazioni