Usiamo cookie di profiliazione di terze parti. Chiudi o continua a navigare per accettare. Cookie policy [X] chiudi
QuandoVai? 142 Strutture iscritte negli ultimi 7 giorni... Aggiungi struttura
Home » Puglia » Foggia » Vieste » Selva degli Ulivi

Selva degli Ulivi

Litoranea Nord - Vieste (FG) - Vedi mappa

precedente
prossima
Immagine 1



Gaziose villette di NUOVA COSTRUZIONE, totalmente immerse nell'incantevole natura incontaminata di verdi colline fitte di pini d'Aleppo e ulivi secolari del promontorio e poco distanti dalle più belle spiagge del Gargano
Location unica nel suo genere, ideale per famiglie e coppie che amano trascorrere le proprie vacanze in un clima indimenticabile di totale tranquillità e benessere. Soluzione bilocale 4 posti +1 composta da due camere, bagno, cucina abitabile con ampia veranda posto auto.
Contatta direttamente Selva degli Ulivi (nessuna commissione)
Dal
Al    Num Adulti
Nome
Email
Telefono
Richieste


2 appartamenti disponibili in totale

Appartamento
Appartamento In Residence -

Graziosei villette a schiera di recente costruzione, immerse totalmente nella incantevole ed incontaminata natura del promontorio , poco distanti dalle spiaggie piu' belle del gargano.Soluzione autonoma bilo 4+1posti con veranda, angolo cottura, 2 camere da letto bagno e posto auto. Area recintata.
informazioni
Appartamento
Appartamento In Residence -

Graziose villette a schiera di recente costruzione, immerse totalmente nella incantevole ed incontaminata natura del promontorio , poco distanti dalle spiaggie piu' belle del gargano.Soluzione autonoma bilo 4+1posti con veranda, angolo cottura, 2 camere da letto bagno e posto auto. Area recintata.
informazioni