Usiamo cookie di profiliazione di terze parti. Chiudi o continua a navigare per accettare. Cookie policy [X] chiudi
QuandoVai? 138 Strutture iscritte negli ultimi 7 giorni... Aggiungi struttura
Home » Sicilia » Siracusa » Rosolini » Villa Relax

Villa Relax

Viale Harmony, 112 - Rosolini (SR) - Vedi mappa

precedente
prossima
Immagine 1

























La villa offre un ampia veranda esterna centrale con salottini, un giardino ben curato. Una cucina esterna adatta a delle cene relax. Nella zona sud esterna della casa abbiamo un bagno e un area asciuga panni. All’interno presenta 2 camere matrimoniali e una camera singola, un ampia cucina soggiorno con divano aria condizionata e tv, un bagno centrale. La cucina ha due aperture esterne una nella verande est e l altra nella veranda ovest. La villa ha un posto macchina all’interno.
Contatta direttamente Villa Relax (nessuna commissione)
Dal
Al   (minimo 3 notti) Num Adulti
Nome
Email
Telefono
Richieste

Servizi
Avrete a vostra disposizione un barbecue per le vostre grigliate in compagnia. La villa è fornita di Wifi, Tv, Aria condizionata, Lavatrice. Tutte le camere sono sono arredate di armadi e comodini. Pensiamo a tutto noi, lenzuola, asciugamani, phon, ferro da stiro, shampoo, balsamo, sapone, ecc..
Vicino alla spiaggia WiFiAnimali ammessiDisabili

Dove Siamo
Santamaria del Focallo

Prezzi
Pianto terra e Attico strutturate indipendenti. possibilità di affittarle entrambi o separatamente. Giungo 600 luglio 700 agosto 800 settembre 650

Altre informazioni
Vicino la villa troverete bar, ristoranti e generi alimenterai ( panifici, ortofrutta, macelleria e generi alimentari). La spiaggia si trova a pochi passi dalla villa circa 200m ed è certificata come Spiaggia pubblica Bandiera BLU. La spiaggia è molto grande, il mare è adatto hai bambini in quanto l’acqua è molto bassa in progressione. La spiaggia e fornita di 2 lidi attrezzati. La villa si trova in un punto strategico tra Ragusa e Siracusa. in quanto è possibile fare visita in Marzamemi, Capo passero, Noto o Pozzallo, Marina di modica, marina di Ragusa a soli pochi minuti in macchina. Inoltre, per i più esigenti, abbiamo un parcheggio/deposito, gratuito per gli ospiti, a soli 10metri dalla spiaggia.


2 appartamenti disponibili in totale