Usiamo cookie di profiliazione di terze parti. Chiudi o continua a navigare per accettare. Cookie policy [X] chiudi
QuandoVai? 139 Strutture iscritte negli ultimi 7 giorni... Aggiungi struttura
Home » Liguria » Savona » Alassio » CASA BASTIESE

CASA BASTIESE

Via Becchignoli 12, frazione Bastia - Alassio (SV)

precedente
prossima
Immagine 1















Confortevole, luminoso e silenzioso appartamento con terrazzo in stabile d’epoca, recentemente ristrutturato, è arredato per soddisfare ogni bisogno e permettere agli ospiti di godersi un soggiorno in totale relax. L’appartamento è posizionato a soli 3 minuti in macchina dal centro di Albenga e a soli 5 minuti in macchina dal centro di Alassio.La zona è tranquilla, ben fornita e molto strategica.
L’appartamento, molto ampio e luminoso,
Contatta direttamente CASA BASTIESE (nessuna commissione)
Dal
Al    Num Adulti
Nome
Email
Telefono
Richieste

Vicino alla spiaggia In Campagna WiFiAnimali ammessiDisabili

Dove Siamo
Bastia si trova all'uscita del casello autostradale di Albenga. In un caratteristica borgo antico, fra gli uliveti e le coltivazioni agricole più caratteristiche della Liguria. Dista tre minuti in macchina dal centro di Albenga e cinque minuti dalle favolose spiagge di Alassio, caratteristiche per la sua sabbia fine e i fondali bassi. Nelle vicinanze non mancano le attrazioni come il campo da golf di Garlenda, l'aeroporto turistico di Villanova, l'Acqua Park di Ceriale, le grotte di Toirano e molto altro.

Prezzi
I prezzi variano dai 300 a 600 euro a settimana e dagli 800 ai 2000 euro nei estivi. Si accettano anche soggiorni di pochi giorni.

Altre informazioni
Per godersi a pieno la vacanza è consigliabile avere l'auto che troverà facilmente parcheggio libero nelle vicine piazze.


1 camere disponibili in totale


1 appartamenti disponibili in totale